DUE APPUNTAMENTI A CUI NON MANCARE A DICEMBRE

 Carissimi,

durante le mie conferenze, in cui svelo l’azione di satana nel mondo contemporaneo, non poche persone rimangono senza fiato nel constatare come questa azione sia feroce e capillare. Satana non dorme e cerca in tutti i modi di portarsi via le anime.

Come fare per contrastare questa ondata malefica che sembra avere il sopravvento? Semplice: Istruzione e preghiera sono le armi essenziali; sacrificio e digiuno completano l’opera.

Vi è poi un luogo speciale chiamato Medjugorje dove le anime hanno la possibilità di respirare la pace (quella vera che viene da Dio) a pieni polmoni. Questo respiro ampio e rigenerante non deve però concludersi con la fine del Pellegrinaggio, ma deve proseguire nella vita quotidiana. In questo modo altre persone potranno usufruire dell’effetto benefico emanato dalla nostra persona. Ed è a questo proposito che la Vergine Maria ci esorta a formare gruppi di preghiera nelle parrocchie, nella realtà in cui viviamo: “E’ necessario formare dei gruppi di preghiera e non solo in questa parrocchia. I gruppi di preghiera sono necessari in tutte le parrocchie” (11 aprile 1982).

In risposta a questa chiamata della Gospa, ho pensato di organizzare un gruppo di preghiera che si ritrovi una volta al mese. Attualmente mi è impossibile stabilire la settimana precisa in cui ci ritroveremo, ma sarà sempre e comunque di venerdì.

Il primo appuntamento :

Venerdì 7 dicembre 2012 ore 21.00 – 22.30 nella Chiesa Santa Madre di Dio a Fornacelle (Montemurlo)

Programma

21.00 Lettura dell’ultimo messaggio della Gospa

21.15 Preghiere e canti a cui seguirà il Santo Rosario

22.00 Breve catechesi

22.20 Preghiera conclusiva

 Sabato 8 dicembre, festa dell’Immacolata, tutti da don Francesco Bazzoffi parroco di San Donato in Livizzano ( Firenze)

Ci ritroveremo a San Donato in Livizzano per le ore 10.00 la mattina del 8 Dicembre.

10.30 Santo Rosario

11.00 Santa Messa

13.00 Pranzo (per la prenotazione inviatemi una e-mail al mio indirizzo annalisa.colzi@alice.it oppure telefonatemi 3931702849 ) costo 15,00 euro –

Al pomeriggio condivideremo le Grazie che la Gospa ci ha fatto a Medjugorje.

Vi aspetto numerosi…

Un caro saluto e che il Signore vi benedica e vi custodisca nel Suo amore.

 

Annalisa

 

Annunci

2 thoughts on “DUE APPUNTAMENTI A CUI NON MANCARE A DICEMBRE

  1. Uniti nella comune fede e preghiera, nella Comunione dei Santi a cui siamo chiamati e dobbiamo tendere, ci uniremo a voi in Spirito. Grazie.
    Un fraterno abbraccio nell’amore del Cristo.
    Per Mariam ad Iesum
    fra’ Gianni

I commenti sono chiusi.