Testimonianza – Patrizia

Grazie della tua risposta Annalisa, quello che stai facendo è molto, molto importante. Sono sicura che ti conoscerò presto perché nella tua lotta al male parti proprio dalla base, cosa che molti non considerano abbastanza: le radici. La massoneria è l’epicentro di tanto e fai riflettere. Sto consigliando il tuo libro a tante mamme per renderle più consapevoli. Non so come, ma il Signore mi indicherà la via, vorrei poterti aiutare nella divulgazione di questo tuo messaggio e se farai incontri nelle mie zone sicuramente porterò persone. Ho vissuto come tanti anni confusi ma ho ricevuto la grazia della conversione vera e consapevole e non ringrazierò mai abbastanza il Signore. Vivo anch’io in un ambiente ostile ma non voglio demordere e voglio pensare alla mia anima. Ti abbraccio tanto nel Signore e a presto!

Patrizia

