Testimonianza – Paola

Ciao Annalisa! Ho visto i video dei tuoi interventi e sono rimasta molto turbata. Penso che sia veramente molto importante il lavoro che stai facendo, che fino a ieri non conoscevo. Purtroppo è vero che tantissime cose che ci circondano sono mosse dal maligno. Qualcosa già sapevo, qualcosa l’ho scoperto ieri con il tuo video. Sono preoccupata in realtà perché immagino a questo punto che quello che ci hai mostrato sia solo la punta dell’iceberg. Io ultimamente ho fatto parecchia pulizia in quelli che erano i miei interessi, per esempio in campo di letture e musica. Sono sicura che ci sarà ancora parecchio da ripulire. In attesa di leggere il tuo libro se ti va di darmi qualche altra dritta te ne sarei davvero molto grata! Ciao e grazie! Brunetta Grazie per la tua amicizia, e per la splendida giornata di sabato a Bologna, per il tuo intervento che ci fa aprire gli occhi su cose che guardandole da spettatore distratto non ci rendiamo conto, dovremmo avere più possibilità di sentirci spiegare le cose come fai tu. E GIOIA SIA.

Paola

