Testimonianza – Mary

Sto utilizzando l’altro tuo libro (come satana corrompe la sociatà) a scuola e sto ottenendo ottimi risultati con i ragazzi. ciao a presto”


Cara Annalisa, ho letto il tuo nuovo libro “Come satana corrompe la società” mi ha un po’ sconvolta la parte centrale (anche se molto lunga e dettagliatissima) che riguarda i giovani e la discoteca. E’ terribile perchè ci credo veramente che succedono quelle cose. E’ un libro che dovrebbero leggere soprattutto i genitori che dovrebbero imparare ad educare i loro figli. Anche io quando avevo 16/17 anni ho fatto qualche seduta spiritica e quello che mi ha spaventato di più è che ero io quella che mi interessavo di organizzare (anche se 2 o 3) questi giochi in quanto mi incuriosivano moltissimo….. Sta di fatto che ho avuto un esaurimento nervoso dopo 3 o 4 anni …. nel quale se veramente non fosse intervenuto Gesù sarei già andata da molto tempo. A volte penso ancora che ho qualche negatività che mi porto dietro da allora e remare contro è molto difficile bisogna pregare, pregare, pregare ….e continuamente avere fiducia e credere all’AMORE di Dio. Spero davvero che il Signore mi aiuti sempre me e la mia Famiglia e tutte le persone deboli.

Mary

