Testimonianza – Luisa

Salve Annalisa, mi chiamo Luisa, ho quasi 22 anni, ero al meeting a Schio il mese scorso e ho comprato i suoi libri, li ho letti e li ho trovati molto interessanti… complimenti per tutto quello che fa per informare la gente e anche per il suo intervento al meeting… sto ancora rabbrividendo dopo il video di Lady Gaga e quelle pubblicità scabrose…brrr… (meno male che la tv l’ho già spenta definitivamente da qualche mesetto ormai e non ho intenzione di riaccenderla…). Personalmente credo che uno dei tanti mali ormai diffusi sia l’oroscopo… non c’è giornale o radio che non lo riporti , per non parlare dei siti internet dove addirittura basta inserire la data di nascita di una persona per avere un dettagliato profilo astrologico, il signor Paolo Fox in tv con la sua “classifica zodiacale” su rai due e varie riviste come Astrella, Astrolei, Astra, ecc. per ragazze, dove oltre all’astrologia, troviamo incantesimi, lettura della mano e tanto altro. Andare in edicola significa subire un vero e proprio “assalto” del maligno . Mi piacerebbe poter fare qualcosa per segnalare tutto questo. Sarebbe bello vedere le edicole e le librerie libere da questa robaccia, come era una volta. Queste riviste stanno rovinando tantissime persone… noi cattolici siamo diventati troppo deboli e invece di confidare in Gesù, ci affidiamo sempre più spesso a strane pratiche divinatorie… Sicuramente la preghiera, in particolare il Santo Rosario, è il mezzo più potente che abbiamo per difenderci. Mi scuso se l’ho annoiata con il mio sfogo e le faccio ancora tanti complimenti per il suo lavoro, che il Signore la benedica e che San Michele Arcangelo sia sempre con lei e con tutti noi.

Luisa

