Testimonianza – Gessica

Buongiorno ho visto il suo video e mi sono sentita di condividerlo… non ho mai fatto caso a tutte quelle schifezze e doppi sensi che si vedono nella televisione… mi ha colpito il fatto della musica della pubblicità del campari… qui vedo tutta la mia ignoranza… per non parlare del video del cartone animato di pollon… cartone che a me da piccola piaceva tantissimo ma non ho mai colto il senso… ora voglio leggere il suo libro…non è da molto che ho avuto la conversione… è da giugno dell’anno scorso dopo un pellegrinaggio a Medjugorje che ho iniziato a rifrequentare la Chiesa e a riscoprire la preghiera anche se non le nascondo che ancora sono una peccatrice e anche se vorrei cambiare radicalmente la mia vita mi sento impotente… prego perchè il Signore mi dia quello slancio di lasciarmi dietro il passato senza paura del futuro…

Gessica

